Chi Siamo

La nostra avventura nel mondo dell’illuminazione comincia nel lontano 1968 quando il signor Alberico Matassa decide di immigrare in Canada, dove incomincia la sua professione di elettricista. Dopo qualche anno lui e sua moglie Gerarda decidono di affiancare alla sua attività un negozio di lampadari chiamato “Albane Electric”, che per molti anni illumina le case della città di Toronto. Dopo molti anni di lavoro ,nel 1983 decidono di tornare in Italia, ad Atina in provincia di Frosinone.
Avendo vissuto con piacere tutta l’infanzia sotto una miriade luci, al figlio Antonio nel 1992 venne naturale seguire le orme dei genitori. Cosi a ventidue anni decide con il loro aiuto di aprire un negozio di illuminazione e lampadari chiamato "Living". La vera svolta accade nel 2005 quando Antonio decide di affrontare la sfida di internet, creando uno dei primi siti di vendita online di illuminazione e lampadari in Italia, Luminet.it. Come ogni sfida inizialmente è stata dura, ma oggi Luminet.it può essere considerato tra i più importanti negozi nazionali di illuminazione e lampadari online.
Dopo molti anni di attività con sede in Italia, nel 2015 Luminet.it ha deciso di trasferire la sua sede in Irlanda dove ha trovato un ambiente lavorativo più adatto al proseguimento delle attività di e-commerce, avvalendosi comunque di fornitori italiani i quali spediscono direttamente gl'ordini al cliente finale.
Per acquistare un prodotto on line il primo fattore da considerare è quello dell’affidabilità del venditore. Dopo venti anni di attività e una clientela consolidata sia nel negozio fisico che in quello on line, Luminet.it può assicurare ai suoi clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità.
Luminet Lighting
58, St. Annes, Kimmage
Dublin 12, Dublin
Ireland
Cel. 00353834654303 (9:00 alle 16:00)
email. info@luminet.it